Allevamento
benvenuto

Non si diventa allevatori per caso


Tutto cominciò quando nel 2008 chiesi consiglio ad un veterinario professionista per aiutarmi nella scelta del cane adatto alla nostra famiglia. Il veterinario mi diede il numero di telefono di un famoso Centro Cinofilo certo che da loro avrei trovato risposta a tutte le mie domande, dubbi e perplessità. Seguii i suoi consigl. Telefonai e mi recai al centro. Ed ecco che una volta varcato il cancello del Centro Cinofilo avvenne la magia: mi venne incontro un cane meraviglioso, felice; la coda esprimeva gioia e lo sguardo era dolce e penetrante, il portamento elegante…Era un Golden Retriever!
Di colpo sparirono tutti i miei dubbi, tutte le mie perplessità, non avevo più domande da porre. Avevo trovato il cane della mia vita, colui che mi avrebbe accompagnato per il resto dei miei giorni.
Ed eccomi ad oggi, dopo un lungo tirocinio presso numerosi allevamenti, che seleziono il Golden Retriever con passione e amore.

goldenretriever

L'Allevamento oggi


Ho cominciato ad allevare Golden Retriever per una profonda passione ed amore nei confronti di questa meravigliosa razza canina.
Pertanto le mie metodologie non sono assolutamente di allevamento intensivo, ma fatte per rispettare i miei cani ed evitarne in tutti i modi il loro sfruttamento.
I cani della Pioppa vivono in branco in un’area verde e alberata di circa 5500 mq assolutamente liberi fare quello che vogliono senza nessuna costrizione. Durante il giorno fanno passeggiate in aperta campagna, Pet-Therapy, mi accompagnano durante alcune mie commissioni in macchina, riporto, soccorso nautico e altre attività a loro gradite. Durante la notte dormono tranquilli sulle loro brandine in casa.



Visita l'Allevamento


Visitare il nostro Allevamento è il modo migliore per conoscere i nostri cani, l'ambiente in cui crescono e le cure e l'attenzione che ricevono. Ed è il medesimo ambiente che può accogliere il tuo cane nel caso tu abbia bisogno di una pensione ove far risiedere il tuo migliore amico nei momenti in cui ti è possibile averlo accanto.
Possiamo accoglierti tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 16.00 e alla domenica e nei festivi dalle ore 10:00 alle ore 12:00, ma solo su appuntamento.
Questo poiché la gestione delle strutture e la cura dei nostri cani ci impegna tutta la giornata ed inoltre siamo felici di ricevere quasi tutti i giorni molti ospiti, accompagnati o meno dai loro amici a quattro zampe. Pertanto quando verrai vogliamo essere certi di poter dedicarti tutta la nostra attenzione per tutto il tempo necessario, per presentarti i nostri cani e farti visitare le nostre strutture oltre che a rispondere a tutte le tue domande
Telefonaci o scrivici: siamo impazienti di conoscerti!

posteggio