Pensione

Pensione per cani con assistenza veterinaria 24/7


La Pioppa da oggi è anche pensione per cani, aperta tutto l’anno, immersa nel verde di un parco di 5300 mq, dove i vostri cani potranno passare le loro vacanze in pieno relax. La gestione della struttura è a conduzione famigliare dove il titolare se ne occupa personalmente, inoltre è garantita l’assistenza veterinaria 24 ore su 24.
La nostra struttura è costituita da ampi box coibentati, freschi in estate e riscaldati in inverno, suddivisi in zona notte con relativa lampada che riscalda l’ambiente, una zona giorno coperta alla quale vi è annesso una sgambatura della lunghezza di 10.50 metri larga 2 metri dove i cani possono muoversi liberamente durante il giorno.
In caso di maltempo i cani vengono lasciati nelle zone giorno e aperti ogni due ore per i propri bisogni fisiologici. I box e le sgambature vengono puliti due volte al giorno con disinfettanti antibatterici (su richiesta dei nostri clienti le schede tecniche dei nostri prodotti possono essere visibili)

.


Durante la notte vengono utilizzate delle lampade che emanano una tenue luce di colore azzurro, le quali rilassano il cane e tengono lontani gli insetti notturni come le zanzare. Le abitudini del nostro ospite non vengono cambiate visto che l’alimentazione è la stessa di casa, inoltre è consigliato portare una brandina o una coperta dove il cane dorme come ed eventuale giochino se abituato. Al momento dell’ingresso nella struttura il nostro fedele amico deve essere accompagnato da libretto sanitario.



Alla fine di ogni soggiorno c’è la possibilità di usufruire del servizio di toelettatura per riportare a casa il proprio amico a quattro zampe pulito e profumato!

Verifica la disponibilità della Pensione


Hai un amico a quattro zampe che non può stare assieme a te in un determinato periodo? Compila il form (oppure contattaci tramite gli altri canali) per verificare la disponibilità della nostra Pensione ad accogliere il tuo cane.
(A proposito: dai un'occhiata al Regolamento d'accesso)



La disponibilità da voi richiesta, è sempre soggetta a nostra conferma, dopo un primo incontro conoscitivo con il vostro cane.

Regolamento da osservare per l'accesso del cane alla Pensione


L’orario di ricevimento e consegna del cane è dalle ore 11.00 alle ore 16.00 previo appuntamento telefonico.
Il cane deve essere iscritto all’ anagrafe canina e munita di microchip di riconoscimento.
Per poter avere accesso alla pensione, ogni cane deve essere accompagnato dal proprio libretto sanitario ed essere in regola con le vaccinazioni e trattamenti antiparassitari interni. Nel periodo che va dal mese di Aprile a Ottobre compresi, è obbligatorio che il cane sia stato sottoposto a trattamenti con antiparassitari esterni (Advantix, Frontline, ecc.) e con profilassi per la filariosi cardiopolmonare (Filaria).
I soggetti non in regola con le vaccinazioni e i trattamenti antiparassitari interni ed esterni non saranno accettati.
È consigliato lasciare con il cane delle coperte o dei giochi, in modo da ricreare un ambiente famigliare e rendere gradevole il soggiorno.
Il cane seguirà la dieta alimentare che usa di consuetudine a casa e che verrà consegnata dal proprietario al momento dell’ arrivo.
È garantita l’assistenza veterinaria 24 ore su 24.
Il proprietario deve comunicare qualunque tipo di problema sanitario e/o comportamentale del cane.
Il proprietario è autorizzato a lasciare il nominativo e i recapiti telefonici del proprio Medico Veterinario di fiducia.